Arredamento casa : il porta TV

Porta TV in legno listellare impiallacciato in Olmo
Porta TV in Listellare Impiallacciato Olmo con Piedistallo in Acciao Trattato

Gli arredi casa rivestono da sempre un ruolo importante nella fruibilità dell’abitazione. Un esempio è quello del porta TV che assolve spesso diverse funzioni.

Quello che vi proponiamo per il vostro soggiorno, dal design moderno ed elegante è un mobile cassettiera porta TV di altissimo pregio. Il mobile è realizzato in listellare impiallacciato in Olmo con venatura continua ed alleggerito.

La sua finitura si accosta piacevolmente ad un ambiente di tipo moderno e minimalista, ma dal fascino non scontato. Soprattutto per il design ricercato.

Caratteristiche della base

Un particolare di pregio di questo mobile in legno di olmo è il basamento in ferro invecchiato con trattamento corten. Il piede di appoggio conferisce al design del mobile una forma slanciata ed alleggerita fuori dal comune.

L’accostamento di materiali diversi quali metallo e legno rientrano a pieno titolo all’interno di un linguaggio moderno e di alto pregio, lo stesso è stato trattato per conferire l’invecchiamento alla struttura con diversi procedimenti nelle fasi di verniciatura.

Infine la cassettiera ha degli aspetti che ne dichiarano l’altissima qualità, essendo realizzati con meccaniche di precisione del tipo softclose. Particolare non da poco per un mobile che svolge un ruolo importante nell’arredamento della casa.

Gallery

Categorie: News