Particolari di pregio per una cucina in stile americano.

La cucina all’americana è il sogno di moltissime famiglie. Ottima per creare un unico ambiente per la zona giorno. In questo tipo di pregettazione si fondono insieme il soggiorno e la cucina, dove un’area living sarà centrale e gli spazi saranno sfruttati al massimo.

Uno degli elementi che contraddistinguono questo tipo di progettazione è l’isola centrale dove è alloggiato il piano cottura.

Panoramica isola di cottura e mobile cucina
Panoramica della cucina. in evidenza l’isola di cottura ed il mobile cucina

La cucina in stile americano si adatta sia per grandi spazi ma anche per spazi limitati dove è possibile recuperare molto spazio con l’isola centrale dove si integrano il piano di lavoro ed il tavolo da pranzo.

Lo stile delle cucine all’americana si sposa bene con in genere minimal, moderno o country, con la possibilità di utilizzare marmo, legno o mattonelle in cotto o ceramica per le superfici a seconda dei gusti.

Oggi vi proponiamo una cucina all’americana dalle finiture di pregio con elettrodomestici di altissima qualità perfettamente inseriti nell’arredamento.

Rifiniture di pregio con elementi a scomparsa per una cucina in stile americano

Abbiamo realizzato per un nostro cliente una cucina in stile americano di altissimo pregio con materiali e accessori elettrodomestici di altissima qualità.

Gli accessori e gli elettrodomestici sono stati perfettamente integrati negli elementi di arredo. Alcuni di essi sono a scomparsa sul piano di appoggio del piano cottura, quali la paratia parafiamma e le prese a scomparsa.

Il piano di lavoro è stato realizzato in marmo bianco bisellato. L’isola centrale che integra sia il piano di lavoro che il piano cottura trasformandosi in zona pranzo, integra anche la nicchia per gli sgabelli della cucina.

Gli elementi accessori quali paratia per piano cottura e prese di corrente sono perfettamente complanari con il piano di lavoro con finiture in acciaio cromato. Le prese di corrente a scomparsa forniscono anche un comodi allaccio per connettori USB.

La struttura degli arredi è realizzata in listellare laminato bianco. La parete attrezzata dove sono inseriti gli elettrodomestici forno e frigorifero sono realizzate con ante con bugnatura pantografata e completamente laccati bianco.

Presa a scomparsa

Presa di corrente e spinotti USB a scomparsa

Cappa di aspirazione dei fumi a scomparsa

Aspirazione dei fumi a scomparsa

Home


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *