Ergonomia degli spazi d’arredo per la cabina armadio matrimoniale

Foto del Pouf Bauletto a scomparsa per cabina armadio
Pouf Bauletto a scomparsa

La cabina armadio è una scelta progettuale molto interessante per l’arredo della camera da letto. Risulta una scelta ottimale nella maggior parte dei casi quando un’attenta valutazione sceglie con accuratezza le soluzioni giuste.

Offre la possibilità di avere spazi arredati molto ordinati, offrendo un confort elevato rendendo l’ambiente accogliente e rilassante.

Le idee per una realizzazione ad hoc molto spesso passano per un attento studio che vede coinvolti in fase di bozza sia il committente, nella richiesta delle proprie esigenze che il progettista nell’individuare le possibili soluzioni.

Non è un sogno irrealizzabile, anzi molto spesso non viene presa in considerazione pensando non ci sia sufficiente spazio. In realtà nella “cabina armadio” ogni spazio è sfruttato al centimetro… anzi al millimetro.

Con un’attenta progettazione ed una realizzazione artigianale curata e ben fatta è possibile inserire il mobile in spazi ridottissimi, sfruttando ad esempio l’angolo della stanza.

Visita la nostra Fan Page Colangelo Arredamenti

Troverai i migliori suggerimenti per l’arredamento della tua casa…

Nella Gallery un esempio di cabina armadio ampia ed ottimizzata negli spazi che offre nella sua disposizione ambienti dedicati separati per qualsiasi tipo di abbigliamento compreso la scarpiera a scomparsa.

Ogni spazio si presta per essere sfruttato al massimo come ad esempio il letto o piccoli bauletti a scomparsa. La scarpiera scorrevole a due pezzi, i pouf bauletto completamente incassati utilizzabili anche come sedie.

Nulla è lasciato al caso,

Galleria degli spazi arredati

Categorie: News